ultimissime calcio napoli

Marchetti: “Ancelotti non ha mai pensato alle dimissioni, ma ora adotterà una linea dura”

Marchetti: “Ancelotti non ha mai pensato alle dimissioni, ma ora adotterà una linea dura”

Ai microfoni di Radio Marte è intervenuto quest’oggi Luca Marchetti, collega di SKY ed esperto di calciomercato. Il giornalista ha commentato il momento di grande difficoltà che sta vivendo il Napoli, la cui squadra non riesce a rimettersi...

Sabrina Uccello

Ai microfoni di Radio Marte è intervenuto quest'oggi Luca Marchetti, collega di SKY ed esperto di calciomercato. Il giornalista ha commentato il momento di grande difficoltà che sta vivendo il Napoli, la cui squadra non riesce a rimettersi in sesto e recuperare punti in classifica. Di seguito le sue considerazioni: "Penso che sia finito un ciclo e non possiamo pensare che la tematica dei rinnovi non incida sulla situazione. Non credo che Ancelotti abbia pensato nemmeno lontanamente alle dimissioni. Piuttosto credo che stia escogitando un atteggiamento duro da tenere con la squadra, considerato il loro in campo."

Ancelotti opta per il ritiro

Nel frattempo le prime misure da parte dell'allenatore sono arrivate. La squadra questa mattina si è riunita a Castel Volturno, sebbene il lunedì di solito non svolgano allenamento. Ancelotti ha parlato ai suoi per oltre un'ora e si è giunti alla decisione, presa dall'allenatore, di andare in ritiro presso il Centro Tecnico da mercoledì fino alla gara contro l'Udinese, di sabato pomeriggio. Una misura drastica ma necessaria per ricompattarsi.