Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Marangon: “Napoli, col Verona è decisiva per lo scudetto. Spalletti ha poco coraggio”

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L'ex calciatore 'rimprovera' il tecnico di Certaldo

Giuseppe Canetti

Luciano Marangon, ex difensore di Napoli e Verona, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per parlare delle principali vicende di casa azzurra. Tra gli argomenti trattati anche la gara tra i partenopei e gli scaligeri in programma domenica.

Le parole di Marangon

 (Getty Images)

Ecco quanto dichiarato da Marangon riguardo la squadra azzurra:

"Per il Napoli la partita di domenica è importante, se vuole continuare a credere allo scudetto deve vincere. Se perdi dei colpi diventa difficile. Il Verona ha dimostrato di essere una squadra unita, con un gioco interessante, porta a casa risultati e gioca senza nessuno stress in particolare. Mi ha colpito la determinazione di questo Verona. Juric aveva fatto un buon lavoro, Tudor è subentrato ed ha dimostrato di essere all'altezza, ha messo un'idea di gioco in campo. Il Verona è interessante e fa divertire".

Sulla corsa scudetto

"Sarà dura per il Napoli. Milan e Inter difficilmente perderanno tanti punti, per vincere lo scudetto servirà vincerle tutte da parte del Napoli".

Su Spalletti

"È un allenatore che ha poco coraggio, se vuoi vincere devi avere la forza di dimostrarlo. Si vince facendo un gol in più all'avversario ma non puoi riuscirci giocando con una sola punta". 

tutte le notizie di