Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Stadi, l’esperto: “Il Maradona ha un problema, bisogna risolverlo. ADL ha un progetto”

de laurentiis maradona
Il giornalista ha parlato del problema legato allo stadio dei campioni d'Italia che dovrà vedere una cooperazione tra il comune di Napoli e il presidente De Laurentiis
Sara Ghezzi

Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Paolo Cuozzo. Il giornalista esperto di stadi ha parlato del problema legato al Maradona e delle intenzioni di De Laurentiis e il Comune. A seguire quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Cuozzo: "C'è un problema posti al Maradona. Collaborazione tra Comune e società"

—  

"De Laurentiis ha richiesto al Comune lo stadio per 99 anni. Anzi lo ha preteso dicendo che senza andrebbe a costruirlo a Caserta. Sono dichiarazioni ripetute che sottolineano quanto ci sia un problema stadio perché abbiamo scoperto che lo Stadio Maradona è piccolo vista la ricerca dei biglietti in questi mesi. De Laurentiis presentò una proposta già nel 2015 che fu bocciata perché aveva troppi pochi posti per una città che ha solo questa come squadra. Al Comune di Napoli c’è la disponibilità di collaborare con De Laurentiis, anche perché Manfredi vuole essere il sindaco che risolve questo problema, ma c’è una difficoltà sulla questione dei posti. Il 30 giugno scade la concessione che si rinnova di anno in anno ed ora è il momento buono per parlarne anche se fare degli interventi allo stadio, seguendo ciò che c’era nel progetto di De Laurentiis che eliminava la pista d’atletica, l’accentrare diversamente il campo, e dovrebbero essere costruire delle gratinate che coprano la pista d’atletica, ma giocare con i lavori in corso sarebbe veramente difficile".