ultimissime calcio napoli

Maradona Jr: "Napoli sfortunato in Champions. Cagliari? Sfida interessante"

Maradona Jr: "Napoli sfortunato in Champions. Cagliari? Sfida interessante"

Napoli - Cagliari, l'opinione di Diego Armando Maradona Jr sulla sfida di domenica sera

Redazione

Diego Armando Maradona Jr è stato raggiunto dai microfoni dell'Unione Sarda per parlare della prossima sfida che attende il Napoli domenica sera contro il Cagliari a partire dalle 20.30.

ANCELOTTI -"Sono del parere che abbiano fatto un'ottima annata in linea con gli obiettivi. Non so se sia del tutto soddisfacente per i tifosi, ma in campionato è seconda mentre in Europa ha trovato un avversario decisamente ostico. L'Arsenal era la peggior squadra che potesse capitare. Personalmente mi aspettavo questo tipo di epilogo".

CHAMPIONS -"Il Napoli è anni che fa bene, ma in quelle competizioni ci vuole anche un po' di fortuna, mentre in Italia il discorso è diverso. La Juventus è forte, ma ha anche degli aiutini che ogni volta le risolvono i problemi".

CAGLIARI -"Una sfida interessante. I rossoblù hanno disputato una stagione molto al di sopra delle aspettative, non so in quanti a dicembre avrebbero detto che si sarebbe salvata con questa tranquillità. Poi sono una società che lancia continuamente giovani importanti per il nostro movimento".

PISACANE E CASTRO -"Sono due fratelli e se le cose vanno bene a loro sono felice anche io. Con 'El Pata' poi c'è un legame speciale. Ricordo volentieri quando ha composto una canzone per mio padre poi postata su Instagram, sono stato io a farla avere a Diego Armando".