Il manager di Diego Armando Maradona, Stefano Ceci, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni in merito alla partita che il Napoli dovrà affrontare il Barcellona. Ha raccontato anche un aneddoto che riguarda Lionel Messi.
ultimissime calcio napoli
Maradona, il manager: “Diego tiferà Napoli. Vi racconto un aneddoto su Messi”
Il manager di Diego Armando Maradona, Stefano Ceci, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni in merito alla partita che il Napoli dovrà affrontare il Barcellona. Ha raccontato anche un aneddoto che...
LE PAROLE DEL MANAGER DI MARADONA
"Sono anni che Messi si trova al vertice del mondo del calcio. Spesso si è fatto il confronto con il più grande di tutti i tempi, Diego. Il suo arrivo nel tempo del Dio del Calcio è qualcosa di importante e che non capita tutti i giorni. Sicuramente ha coscienza di come si vive il calcio a Napoli, questa è una città che vive soprattutto di calcio.
Cosa significa calpestare il prato del San Paolo? Se ne renderà conto da solo. Andammo con Leo ai sorteggi dei Mondiali di Russia, ci venne a fermare una persona. Lo fermarono perché era buio, ma poi si resero conto che era La Pulce. Voleva che Diego si fermasse per salutarlo. Ha un grande rispetto per Diego. Messi sa cosa ha dato Maradona all'Argentina Nazionale, ma anche come paese. A Napoli Diego ha trovato l'habitat al bacio per lui. Farà il tifo per il Napoli, anche perché non ha un buon rapporto con la città e la società.
Diego al San Paolo? No, questa sera deve giocare. Messi al Napoli? È cambiato tutto nel calcio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA