Hugo Maradona, fratello di Diego nonché ex calciatore, è intervenuto a Radio Punto Nuovo e ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto, delle sue parole, è stato ripreso dalla nostra redazione:
ultimissime calcio napoli
Maradona, il fratello è una furia: “Violata la privacy di Diego, voglio dire una cosa a tutti quelli che parlano senza sapere…”
Hugo Maradona, fratello di Diego nonché ex calciatore, è intervenuto a Radio Punto Nuovo e ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto, delle sue parole, è stato ripreso dalla nostra redazione: “Diego è in netta ripresa....
"Diego è in netta ripresa. Certo, non è stato un intervento facile. Aspettiamo fino a domani per dare informazioni più precise sul suo stato di salute, però per il momento posso dire con certezza che il decorso post operatorio è buono. Maradona ha la sua famiglia accanto, non mi piacciono i pettegolezzi. Vi chiedo di lasciarlo in pace, ha 60 anni e ha diritto alla sua privacy. Diego ha dei problemi, ne siamo tutti consapevoli. Mi arrabbio quando sento che la gente commenta i suoi rapporti, parla di chi gli sta intorno. Le mie sorelle, le mie nipoti sono sempre con lui e presto anch'io partirò per l'Argentina quando sarà riaperto l'aeroporto di Roma".
© RIPRODUZIONE RISERVATA