Diego Armando Maradona Sinagra, noto anche come Maradona Jr poiché figlio di Diego Armando Maradona, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del CDS. Ecco quanto è emerso:
ultimissime calcio napoli
Maradona Jr: “Se dovessimo vincere lo Scudetto, mio padre tornerebbe a Napoli”
Maradona Jr: "Se dovessimo vincere lo Scudetto, mio padre tornerebbe a Napoli" ecco quanto dichiarato
IL MITO DI MARADONA -"Come ogni bambino napoletano che si rispetti, chiaramente. Io ho sempre amato il calciatore Maradona e ho sempre saputo quello che ha fatto per la mia gente, per la mia città. Quindi l’ho sempre vissuto come tutti gli altri bambini della mia età e della mia città. Avevo dei poster, guardavo le cassette, tenevo le figurine. Tra l’altro vengo da una famiglia, da parte di mia madre, che non è tifosa del Napoli, ma molto di più, sono malati. Sì l’ho vissuto in pieno, il mito di Maradona."
NAPOLI-ROMA -"Una partita estremamente complicata. La Roma è una squadra forte che può avere lungo un campionato qualche difficoltà, ma sulla partita secca può battere chiunque. Detto questo oggi credo che il Napoli sia la squadra, come testimonia la classifica, più forte del campionato e quindi bisogna vincere, bisogna andare avanti, bisogna lottare per alimentare il sogno dello scudetto"
SCUDETTO -"Io me lo auguro e lo spero. E’ una squadra che sta divertendo, è una squadra che, come ha detto Sarri, si farà certamente ricordare per il bel gioco espresso e per la bontà delle proprie idee. Io spero anche per i risultati che otterrà, per delle vittorie importanti. Se dovesse vincere lo scudetto tuo padre tornerebbe a Napoli? Credo proprio di sì. E’ emozionante solo il pensiero di poter festeggiare uno scudetto. Io per esempio, a trentuno anni e mezzo, non mi ero mai sognato di poter festeggiare uno scudetto. Ho visto la serie C, gli anni bui della B, ho visto anche la serie A quando con Mazzarri eravamo una squadra da rispettare, ma che non sarebbe mai arrivata a questo sogno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA