Dopo la rivelazione, Diego Maradona ha anche spiegato che, tra le varie cause della fine dell’amore con Rocio Oliva, ci sono state anche delle infedeltà e che la vicenda avrà anche conseguenze legali: «La verità è che sono stato uno stupido. Rocio ha firmato un accordo in cui accetta di non dire nulla sulla nostra storia, ormai è tutta acqua passata ed è fuori dalla mia vita. Se si è comportata in modo ingiusto? Questo lo decideranno i giudici, è tutto nelle mani degli avvocati».La querelle legale tra Diego Maradona e la sua ex compagna, comunque, avrà sicuramente dei risvolti difficilmente prevedibili.
ultimissime calcio napoli
Maradona, confessione choc sull’ex compagna: “Non sono un violento, ma le avrei staccato la testa”
Dopo la rivelazione, Diego Maradona ha anche spiegato che, tra le varie cause della fine dell’amore con Rocio Oliva, ci sono state anche delle infedeltà e che la vicenda avrà anche conseguenze legali: «La verità...
L’ex fuoriclasse argentino, infatti, ha spiegato: «Rocio reclama la metà di quanto ho guadagnato allenando in questi anni a Dubai e in Messico. Dice che gli spetta un risarcimento economico perché, per seguirmi all’estero, ha dovuto lasciare l’Argentina e anche la sua carriera da calciatrice». Alla fine, Maradona si lascia andare ad un commento decisamente pesante: «Non sono un violento e non ho mai messo le mani addosso a una donna, ma le avrei staccato la testa». Internapoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA