ultimissime calcio napoli

Manuel Cotignoni, giornalista di Radio Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. E

Manuel Cotignoni, giornalista di Radio Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. E

Manuel Cotignoni, giornalista di Radio Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it: Sulla Lazio: “Ha fatto un buon mercato ma non la vedo tra i primi 4 posti”. Sul Napoli:...

Redazione

Manuel Cotignoni, giornalista di Radio Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

Sulla Lazio: "Ha fatto un buon mercato ma non la vedo tra i primi 4 posti".

Sul Napoli: "La grossa verità è quella che si ripete dalla fine del mercato. La forza del Napoli è la continuità, soprattutto in un impianto di gioco come quello di Sarri. Un anno di esperienza in più può solo fare bene, il calcio del Napoli è armonico. Il vantaggio è stata la preparazione per il preliminare, bisogna fare punteggio pieno per più tempo possibile".

Sul Bologna: "E' probabile che Sarri faccia qualche cambio in vista del match contro lo Shakthar. Per ciò che concerne la partita mi aspetto un Napoli spettacolare, come sempre. Se la partita dovesse andare per le lunghe hanno da perderci solo gli azzurri".

Sul mercato e la nuova riforma: "Sia la scelta giusta quella approdata in Inghilterra. Il mercato è globalizzato, i campionati sono connessi. E' una sorta di Eurolega. Era necessario un adeguamento, soprattutto dando un'organizzazione organica. Penso possa essere una scelta buona anche per un equilibrio per le preparazioni".

REDAZIONE - Armando Inneguale.