Un successo importante quello messo a segno dal Napoli nel match interno contro la Lazio. Il migliore dei modi per chiudere questa stagione e concentrarsi sulla non semplice sfida in programma contro il Barcellona. Tante note positive dalla sfida del San Paolo ma non manca qualche cattiva notizia. Non solo il piccolo problema fisico con cui Insigne si trova a dover fare i conti. Ma anche con una prova non brillante di Manolas bocciato nelle pagelle dei maggiori quotidiani.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Napoli-Lazio, le pagelle di Manolas: “La condizione non è la migliore. Si lascia sfuggire Immobile”
Un successo importante quello messo a segno dal Napoli nel match interno contro la Lazio. Il migliore dei modi per chiudere questa stagione e concentrarsi sulla non semplice sfida in programma contro il Barcellona. Tante note positive dalla sfida...
Manolas, le pagelle dei quotidiani
Corriere dello Sport 5,5: L'ex romanista meriterebbe il giallo per le entrate su Correa ed Immobile. Ciro lo anticipa sul gol.
Gazzetta dello Sport 5: In affanno su Immobile in occasione del gol, non è nella condizione migliore.
Il Mattino 6,5: Parte bene, con qualche buona uscita dalla linea, senza mai commettere fallo. In occasione del pareggio di Immobile, però, si lascia bruciare dall'attaccante di Torre Annunziata, non tenendone il passo ed è in evidente imbarazzo in più di qualche circostanza. Con le squadre lunghe tiene sempre bene la posizione.
Tuttosport 5: Forse non è al massimo della forma e commette una leggerezza in occasione del gol di Immobile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA