ultimissime calcio napoli

Manolas rischia la panchina: si prepara Luperto. Occhio a Gaetano

Ripresa allenamenti Manolas

Ultime di formazione per il Napoli in vista del Salisburgo: occhio alla condizione di Manolas. Le ultime

Maria Ferriero

Sembrerebbero essere numerosi i dubbi di formazione per il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti il cui compito è disegnare la squadra perfetta per battere il Salisburgo. L'allenatore, però, dovrà fare i conti con numerose assenze nel reparto difensivo. Va aggiunto anche il nome di Manolas, ai forfait di Maksimovic, Mario Rui, Hysaj e Ghoulam, che non hanno seguito la squadra in Austria.

Le ultime da Salisburgo

Come riferisce, infatti, il portale online del quotidiano Il Mattino, da Salisburgo sembrerebbero non arrivare buone notizie per il difensore greco del Napoli, Kostas Manolas. Per il calciatore sembrerebbero da registrare di nuovo gli stessi fastidi muscolari che lo avevano colpito nei precedenti match ma in Campionato. Per tale motivo, potrebbe finire in panchina e dare una chance dal 1' al giovane Luperto, che si tiene pronto in vista di questa sera.

Chance per Gaetano

I problemi fisici di parte della squadra potrebbero regalare una chance, in campo internazionale, anche per il giovane centrocampista Gianluca Gaetano. Il calciatore non si è, infatti, unito alla Primavera di Baronio, in campo contro i pari di età del Salisburgo, nel terzo match della fase a gironi di Youth League. Una tale decisione potrebbe presagire qualcosa di positivo per lui in vista di questa sera.