ultimissime calcio napoli

Il Psg manita all’Amiens ma Verratti si ferma

Il Psg manita all’Amiens ma Verratti si ferma

Con la vittoria messa a segno ieri, il Psg sta continuando a coltivare il proprio record di vittorie consecutive (giunto ormai a dieci)

Redazione

PARIGI - Il Psg ha ripreso il proprio cammino come lo aveva concluso prima della sosta, ovvero con un 5-0 perentorio contro l’Amiens (come contro il Lione). Ma Tuchel non può godersi i cinque gol, visto che a fine gara è lui stesso a confermare gli infortuni di Marco Verratti, Angel Di Maria e Thiago Silva, tutti e tre in dubbio per la sfida contro il Napoli. «Sta per arrivare una partita molto importante per noi - ha dichiarato il tecnico tedesco - e abbiamo bisogno di tutti i nostri titolari per affrontarla al meglio.

Verratti è uscito dal campo per precauzione, dopo che ha sentito un dolore alla coscia destra, ed anche Di Maria ha avuto un piccolo problema muscolare. Non so se potranno essere a disposizione, ma sono fiducioso che possano recuperare: alla fine lo avevo detto alla vigilia della sfida, lo stress dei viaggi internazionali e delle partite di alto livello può dare esiti negativi».