ultimissime calcio napoli

Mandorlini: “Il Napoli va forte, ma per lo scudetto ci sarà un ritorno della Juve”

Mandorlini: “Il Napoli va forte, ma per lo scudetto ci sarà un ritorno della Juve”

Mandorlini: "Il Napoli va forte, ma per lo scudetto ci sarà un ritorno della Juve"

Redazione

Il tecnico Andrea Mandorlini ha espresso ai microfoni di Tmw Radio alcune considerazioni sulle sfide infrasettimanali di questa giornata di Serie A: "Ieri l'Inter ha vinto con la Sampdoria, ma c'è anche l'avversario da considerare. Per 70 minuti c'è stata solamente una squadra. La partita sarebbe potuta finire molto prima se Handanovic non avesse mollato un pochino. L'Inter inizia a credere nelle proprie qualità. Icardi impressiona sempre, ma ormai lo conosciamo. L'aspetto più importante per una squadra di vertice è la compatezza di squadra e il sacrificio come il recupero nel finale di Perisic. L'Inter si difende da squadra, dà l'impressione di essere solida".

Sullo scudetto: "Aspettiamoci un ritorno della Juve che non è ancora al top di condizione. Higuain non è quello che conosciamo, ma il Napoli oggi va forte".

Sul suo futuro: "Io sono pronto a ripartire (ride, ndr). Mi tengo aggiornato, vedo partite e aspetto. Questa sera sarò a Reggio Emilia".

Sulla Nazionale di Ventura: "Ora conto solo lo scontro diretto con la Svezia, il resto ha poco senso di esistere. Speriamo Ventura recuperi diversi giocatori che sono mancati negli ultimi turni".