Andrea Mandorlini, allenatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. Queste le sue dichiarazioni in merito al match che la sua ex squadra, il Verona, dovrà affrontare con il Napoli di Ancelotti.
ultimissime calcio napoli
Mandorlini: “Il Verona non ha nulla da perdere, il Napoli non è da quarto posto”
Andrea Mandorlini, allenatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare delle ultime in casa Napoli e presentare la sfida di sabato contro il Verona.
Le parole di Mandorlini
"Il Verona non è debole, anzi sta bene. Ha entusiasmo ed ha anche conquistato tanti punti fondamentali considerando che si tratta di una squadra che si deve salvare. A Napoli giocheranno con tranquillità e sanno che la gara è proibitiva, ma non hanno nulla da perdere".
Sul Napoli: "Certamente non merita di essere quarto nella classifica di Serie A. Non penso che gli azzurri possano ritenersi soddisfatti di questo inizio di stagione. Per fortuna, però, c'è tempo per recuperare e già col Verona può farlo".
Su Jorginho: "Si tratta di un giocatore fantastico, ha avuto una crescita incredibile. Però Allan, Zielinski e Fabiàn formano un centrocampo fortissimo, nel quale probabilmente serve trovare ancora le dinamiche giuste. I Napoli ha in rosa calciatori davvero forti. Anche se credo che il gap con la Juve ci sia ancora e tanto gli azzurri quanto l'Inter devono fare ancora tanto per avvicinarsi".
Sul suo futuro: "Ho tanta voglia di rimettermi in gioco. Non credo di far parte della vecchia scuola di allenatori, ma ho fatto tanta gavetta, come Sarri, mentre tanti altri allenatori arrivano subito senza esperienza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA