ultimissime calcio napoli

Manchester United, assalto a Koulibaly: pronta offerta da oltre 100 milioni

Manchester United, assalto a Koulibaly: pronta offerta da oltre 100 milioni

Kalidou Koulibaly non è ancora uscito dal mirino del Manchester United: pronta una super offerta

Salvatore Amoroso

Il Manchester United torna prepotentemente su Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli ampiamente seguito in estate. La squadra di Ole Gunnar Solskjær, con 9 punti in classifica e una sola vittoria nelle ultime cinque giornate, starebbe pensando nuovamente all'acquisto del difensore senegalese, stando a quanto scrive il portale goal.com:

"Quello 2019/2019 è il Manchester United peggiore degli ultimi trent'anni, a pochi passi dalla zona retrocessione. Grossi problemi in attacco, enormi in difesa nonostante l'acquisto di Maguire, il difensore più costoso di sempre. Ora i Red Devils puntano Kalidou Koulibaly.

Insieme al centrocampista del West Ham, Declan Rice, è il difensore del Napoli il grande obiettivo del team di Manchester per la prossima stagione. Stavolta invece in cima alla lista dei desideri sono balzati loro. Rice ha un contratto fino al 2014, ragion per cui il West Ham non chiede meno di 100 milioni. Koulibaly è valutato 110 miloni e secondo il Manchester sarebbe l'ideale compagno di Maguire in difesa".

Redazione