ultimissime calcio napoli

Manchester City, Guardiola: “La Premier? Ora pensiamo a battere il Chelsea”

Manchester City, Guardiola: “La Premier? Ora pensiamo a battere il Chelsea”

Finale di Coppa di Lega per il Manchester City, impegnato questa domenica contro il Chelsea, con fischio d’inizio alle ore 17:30. Ma prima, un orecchio sarà puntato su ciò che accadrà all’Old Trafford, dove il...

Redazione

Finale di Coppa di Lega per il Manchester City, impegnato questa domenica contro il Chelsea, con fischio d'inizio alle ore 17:30. Ma prima, un orecchio sarà puntato su ciò che accadrà all'Old Trafford, dove il Liverpool, avversario dei Citizens nella lotta al titolo di Premier, affronterà il Manchester United. Tanto che, per alcuni tifosi del City, il match dei Reds è visto come più importante della finale che andrà a giocare la loro squadra.

Non è però dello stesso avviso Pep Guardiola: 'Ovviamente sarebbe una cosa positiva per noi se il Manchester United riuscisse a ottenere un risultato, ma noi abbiamo da giocare una finale e dobbiamo pensare solo a quello. La conquista di un titolo è sempre qualcosa di positivo, che aiuta a crescere il club. Con il Chelsea sarà una partita dura, ma noi vogliamo vincere'. Itasport Press.