ultimissime calcio napoli

Mancano pochi giorni al primo incrocio del San Paolo tra Napoli e Juventus. La gara già si è accesa

Mancano pochi giorni al primo incrocio del San Paolo tra Napoli e Juventus. La gara già si è accesa

Mancano pochi giorni al primo incrocio del San Paolo tra Napoli e Juventus. La gara già si è accesa lo scorso weekend quando si sono alimentate polemiche sulle sospette indisponibilità di alcuni calciatori bianconeri con le...

Redazione

Mancano pochi giorni al primo incrocio del San Paolo tra Napoli e Juventus. La gara già si è accesa lo scorso weekend quando si sono alimentate polemiche sulle sospette indisponibilità di alcuni calciatori bianconeri con le rispettive selezioni.

I biglietti, inevitabilmente, sono andati a ruba anche grazie alla promozione indetta da De Laurentiis. Ma il settore Ospiti rimarrà chiuso. Secondo l'edizione odierna di Repubblica, la "gabbia" destinata ai supporters bianconeri rimarrà sguarnita per stemperare le polemiche dell'andata e scongiurare possibili scontri all'esterno dello stadio vista l'accesa rivalità tra le due tifoserie. Per il quotidiano hanno inciso sulla scelta anche i segnali tutt'altro amichevoli provenienti dai social network. REDAZIONE - Antonio De Crecchio.