David Hunt, ex team manager dell'Ajax, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione di Radio Goal:
ultimissime calcio napoli
Ajax, ex team manager: “De Jong a Napoli? No per un motivo. Milik è un bomber, non lo conoscete”
Ajax, ex team manager: "Milik è un bomber, non lo conoscete. Younes è un'arma in più" ecco quanto dichiarato
MILIK -"Sono molto contento per lui, dopo due anni in "purgatorio" è tornato! Sono molto felice che possa dimostrare chi è. Non avete ancora visto il vero Arkadiusz Milik. Mi auguro che lui vada avanti così, con due anni persi ha tutto da guadagnare. Ha la stoffa per diventare un grande bomber nella storia del Napoli"
YOUNES -"Ha la stoffa per diventare un grande giocatore ma ha una storia recente un po' strana. Sono contento abbia ritrovato la via verso il campo. Può essere un'arma in più. Lo vedo come ala sinistra e può dare profondità
DE JONG -"E' sotto gli occhi del Barcellona e del PSG, ma sono solo voci. Nulla è concreto, bisognerà vedere con il tempo. Giuntoli su di lui? Che ci siano delle voci è anche normale perché ha un grande futuro, ma io penso che il Napoli non potrà competere economicamente con i più grandi d'Europa"
DE LIGHT -"E' un fenomeno? Non voglio dire già che è un fenomeno. Può diventare sicuramente un fuoriclasse. Alla sua età ha già l'autorità e la capacità tecnica".
© RIPRODUZIONE RISERVATA