ultimissime calcio napoli

Malfitano: “Stasera bisogna essere protagonisti, contano i risultati”

Malfitano: “Stasera bisogna essere protagonisti, contano i risultati”

Il giornalista Mimmo Malfitano ha analizzato le ultime in casa del Napoli a poche ore dal match con il Salisburgo

Maria Ferriero

Numerosi sono i temi scottanti che tengono banco in casa del Napoli e che il giornalista della Gazzetta dello Sport, Mimmo Malfitano, ha commentato: dalla sfida al Salisburgo in Champions League alle ultime voci di mercato sul rinnovo della coppia Callejon Mertens fino alla suggestione Ibrahimovic.

Le sue parole

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, Mimmo Malfitano ha commentato le ultime dichiarazioni rilasciate da Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli:

"E' difficile poter dire in anticipo ciò che può accadere quando c'è di mezzo De Laurentiis. Credo che gli sia stata fatta una domanda 'normale'. Lui ha risposto di no al fare due chiacchiere ed ha sparato a zero sul lavoro di molti colleghi. Su queste cose bisognerebbe essere un tantino più equilibrato. Avrà tutte le ragioni di questo mondo, ma bisogna avere dei limiti".

L'argomento di mercato più caldo resta, per, quello relativo alla suggestione Ibrahimovic. Le parole del giornalista: "Quella su Ibrahimovic non mi sembra una novità, che l'ha incontrato, è stato a cena con lui, l'aveva già detto. Spetta a Ibrahimovic? Cosa? Ha un contratto di 15 milioni di euro all'anno, per quanto possa venire a Napoli, verrà mai per meno di 10-12 milioni all'anno? Si sapeva che il giocatore volesse venire al Napoli, ma chiedeva già all'ora una cifra spropositata.

Sulla sfida al Salisburgo: "Mi auguro che stasera il Napoli sia protagonista, perché in fin dei conti contano i risultati, non le chiacchiere".