Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Malfitano: “Il Napoli punterà su Ghoulam, nessun movimento per il terzino”

(Getty Images)

Mimmo Malfitano, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione Marte Sport Live per parlare del calciomercato del Napoli. Nessun movimento per il terzino sinistro, nonostante la chiara necessità: secondo il...

Francesco Melluccio

Mimmo Malfitano, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione Marte SportLive per parlare del calciomercato del Napoli. Nessun movimento per il terzino sinistro, nonostante la chiara necessità: secondo il giornalista la dirigenza punterà ancora una volta sul recupero di FaouziGhoulam.

Le parole di Mimmo Malfitano sul terzino sinistro del Napoli

NAPLES, ITALY - DECEMBER 13: Faouzi Ghoulam of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and UC Sampdoria at Stadio Diego Armando Maradona on December 13, 2020 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Di seguito le parole di MimmoMalfitano, giornalista, su FaouziGhoulame il possibile impiego da titolare a stagione inoltrata.

"La linea in questo momento è quella di arrivare a un centrocampista, anche in virtù dell'infortunio di Demme. Nessun movimento per il terzino sinistro, si punterà sul recupero di Ghoulam. Mi auguro tanto che si riprenda, era il terzino mancino più forte d'Europa.

So che Giuntoli ha grande stima di Berge, secondo me tra quelli trattati è il calciatore che risponde maggiormente alle caratteristiche che il Napoli cerca. Ha fisicità abbinata a buona tecnica individuale, quindi è bravo nell'interdizione e nella costruzione. Non so però se lo Sheffield accetterà il prestito con diritto di riscatto.

Ounas? Parliamo di un giocatore in scadenza di contratto. Richiedere 14-15 milioni mi sembra un po' esagerato, specie potendolo avere a zero tra meno di un anno. Spalletti? Credo che lui, sin dall'inizio, abbia accettato la politica imposta da De Laurentiis, cioè quella dell'austerity. Nonostante gli infortuni di certo lui non si piange addosso, ha duttilità sull'aspetto tattico".