ultimissime calcio napoli

Malfitano: “De Laurentiis arrabbiato per l’affronto, non riconosce attenuanti. Il pensiero di Edo è quello di tutta la famiglia”

Malfitano: “De Laurentiis arrabbiato per l’affronto, non riconosce attenuanti. Il pensiero di Edo è quello di tutta la famiglia”

MALFITANO SULLE PAROLE DI EDO DE LAURENTIIS Il Napoli torna in campo questo pomeriggio contro il Milan, dopo la pausa del campionato per le gare tra le Nazionali. Gli azzurri hanno bisogno di riprendere positivamente il cammino, dopo il pareggio...

Sabrina Uccello

MALFITANO SULLE PAROLE DI EDO DE LAURENTIIS

Il Napoli torna in campo questo pomeriggio contro il Milan, dopo la pausa del campionato per le gare tra le Nazionali. Gli azzurri hanno bisogno di riprendere positivamente il cammino, dopo il pareggio contro il Genoa e l'ammutinamento. Una situazione complicata, che ha generato malumore e incrinato il rapporto coi tifosi. L'unico modo per uscire dall'aura negativa è tornare a macinare risultati. Probabilmente ciò aiuterebbe anche a ricostruire l'intesa tra la dirigenza e i calciatori, minata dagli scontri di alcuni azzurri con il vicepresidente Edo De Laurentiis.

Malfitano sui De Laurentiis

A tal proposito il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Mimmo Malfitano, a TeleVomero ha dichiarato: "La proprietà non ha mai avuto un momento di riflessione che potesse far pensare alla pace. Ma tutti, me incluso, abbiamo scritto che invece i calciatori hanno lanciato dei segnali di disponibilità. La frattura è evidente e le parole del vicepresidente l'hanno sottolineata. Lui è un istintivo, non creerebbe mai problemi al madre e quel pensiero unisce tutta la maglia. Nessuna partita che incombe potrebbe rasserenare De Laurentiis, la rabbia per l'affronto e l'insubordinazione è tanta. I De Laurentiis non riconoscono attenuanti e andranno fino in fondo."