Mimmo Malfitano, giornalista de Gazzetta dello Sport, ha espresso alcune considerazioni sul Napoli di Gennaro Gattuso. Il presidente De Laurentiis ha speso tantissimo in questo mercato di gennaio per ritornare in alto in classifica. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Malfitano: “Gattuso sotto esame, Petagna non è un bomber come Vieri”
Mimmo Malfitano, giornalista de Gazzetta dello Sport, ha espresso alcune considerazioni sul Napoli di Gennaro Gattuso. Il presidente De Laurentiis ha speso tantissimo in questo mercato di gennaio per ritornare in alto in classifica. Ecco quanto...
“Nessuno dà la certezza a Gattuso o De Laurentiis che il Napoli vincerà tutte le partite - afferma a Radio Punto Nuovo - E' sotto esame perché un'eventuale riconferma ci sarà se ci saranno risultati. Il Napoli viene da una serie di risultati positivi che creano entusiasmo, come giusto che sia, da qui possono iniziare valutazioni che - dovendole fare anche noi che apparteniamo ad una parte di critica - spesso fanno i conti della lavandaia. Ho grande fiducia nell'operato di Giuntoli, i giocatori che sono stati acquistati sono di medio livello".
Petagna rinforzo per Gattuso, Malfitano: "Non è uno alla Vieri"
“Attaccanti del futuro? Se Milik non si sbrigherà, finirà sul mercato estivo. Credo che le condizioni poste dal polacco il Napoli non le accetta, tanto meno le accetterà e lo stesso discorso vale più o meno anche per Zielinski. Petagna non è un acquisto casuale, c'è questa possibilità che il Napoli possa perdere Milik. Somiglia a Vieri? Forse come prestanza fisica e movimento, ma Vieri aveva più il fiuto per la porta, Petagna non è un giocatore da 20 gol".
© RIPRODUZIONE RISERVATA