ultimissime calcio napoli

Fava: “Malcuit è un giocatore valido ma non so se potrà essere titolare, Ounas si metterà in luce”

Fava: “Malcuit è un giocatore valido ma non so se potrà essere titolare, Ounas si metterà in luce”

Fabio Fava, giornalista, ha parlato del mercato del Napoli ai microfoni di Radio CRC.

Redazione

Il giornalista Mediaset, Fabio Fava, ai microfoni di Radio CRC ha commentato così il mercato del Napoli. Di seguito le dichiarazioni del collega:

"Malcuit è un calciatore che ha sempre giocato a quattro, ha nelle sue doti quella di attaccare e non di difendere. Come calciatore assomiglia molto a Sabaly. Può rappresentare una valida riserva per l'out di destra ma a Napoli non so se uno come lui possa fare il titolare, il calcio italiano non è materia facile da gestire. Il ragazzo sta passando un ottimo momento, vediamo come si adatterà a questa piazza. Uno dei suoi problemi è la continuità che gli è venuta a volte a mancare. Hysaj? L'albanese sarà titolare sicuramente, Ancelotti però vuole alternative affidabili: un calciatore che sappia spingere bene e creare una buona fase offensiva. Il Napoli avrebbe bisogno anche di un terzino sinistro ma penso che la dirigenza punterà tutto sul recupero di Ghoulam".

Su Ounas: "E' un calciatore che ha parecchia fantasia ma ha avuto bisogno di un po' di disciplina durante l'era Sarri. Noto che adesso ha trovato più sicurezza nei propri mezzi, avrà sicuramente qualche opportunità quest'anno. A me come attaccante piace tantissimo, non abbiamo visto ancora il vero Ounas".