ultimissime calcio napoli

Malcuit, l’agente: “E’ già in viaggio per San Gallo. Vuole la Nazionale, vi spiego le sue caratteristiche”

Malcuit, l’agente: “E’ già in viaggio per San Gallo. Vuole la Nazionale, vi spiego le sue caratteristiche”

Le parole dell'agente di Kevin Malcuit, neo-acquisto del Napoli, in radio

Redazione

Bruno Satin, agente di molti calciatori, tra cui il neo-acquisto azzurro Kevin Malcuit, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue principali parole: "C'è stata l'ufficializzazione poche ore fa, ha firmato un contratto di quattro anni con opzione per il quinto e adesso il ragazzo è già in viaggio per raggiungere i suoi nuovi compagni nel ritiro di San Gallo ed è prontissimo per questa nuova esperienza".

QUALITA' - "E' un ragazzo forte, esplosivo, che spinge molto sulla fascia, forte nell'uno contro uno, con una grande qualità di cross, capace di fare gli uno-due. E' un ragazzo molto forte e determinato. Gioca a destra o sinistra? Non è un problema per lui spostarsi a sinistra, ha fatto anche un'intera stagione lì. Può giocare dove vuole il mister. Negli ultimi mesi c'erano state tante voci da Sabaly ad Arias. Ma alla fine è arrivato lui, ed è molto contento di quest'opportunità. E' anche impressionato dal fatto di poter essere allenato da Ancelotti".

ESPLOSIONE - "Sì è arrivato tardi nel calcio che conta, questa sarà la sua prima Champions. Ha giocato in serie C, in serie B, è andato un po' ovunque in Francia e adesso ha questa grande opportunità, sperando di poter dimostrare tutte le sue qualità e rilanciarsi anche per la Nazionale di Deschamps".

MERCATO - "Non so se il Napoli farà altre operazioni, credo che arriverà un portiere, ma non posso dirvi di più".