Nikola Maksimovic, "mister 26 milioni" anche quest'anno sta trovando poco spazio. E' il difensore più caro della storia del Napoli, ma non ha poi dato il resoconto che un tale valore potrebbe far pensare. I motivi, secondo La Gazzetta dello Sport, sono dovuti prima a dover imparare i movimenti della linea difensiva di Sarri e poi qualche infortunio di troppo che stanno minando la sua condizione.
ultimissime calcio napoli
GdS – Maksimovic,”mister 26 milioni” non trova spazio, scavalcato nelle gerarchie anche da Chiriches
Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport, Nikola Maksimovic, pagato la modica cifra di 26 milioni d'euro, è finito dietro le gerarchie di Sarri
Inoltre c'è anche il fattore concorrenza da prendere in considerazione. Difficile trovare spazio con una coppia affiatata davanti, come Albiol-Koulibaly. Ma il terzino serbo è finito dietro anche a Chiriches nelle gerarchie di Sarri ed è al momento il quarto difensore della rosa. Insomma, quando (e non capita spesso) uno dei due centrali riposa o è costretto a non giocare, è Chiriches ad entrare in campo, mentre Maksimovic si è dovuto accontentare solo delle briciole, quando anche il difensore rumeno era infortunato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA