Nikola Maksimovic, difensore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky. Il difensore sta disputando un'ottima stagione, soprattutto da quando è arrivato Gattuso. Già con Ancelotti veniva utilizzato abbastanza spesso, specie in quelle gare in cui il Napoli aveva bisogno di partire dal basso con una costruzione a 3: in quel caso il difensore partiva da destra e rimaneva bloccato lì per consentire di distribuire meglio il pressing avversario. Di lì a poco però Maksimovic si è preso il Napoli, fino a contendersi in modo serio un posto da titolare con Kostas Manolas. Nella sua intervista il serbo ha parlato di un fattore chiave, ovvero la continuità, quella che Sarri non era mai riuscito a garantirgli.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Maksimovic: “Mai avuto questa continuità al Napoli. Gattuso mi piace, è sempre al nostro fianco”
Nikola Maksimovic, difensore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky. Il difensore sta disputando un’ottima stagione, soprattutto da quando è arrivato Gattuso. Già con Ancelotti veniva utilizzato abbastanza spesso, specie in quelle...
Le parole di Maksimovic
"Per il quarto posto non molliamo. Finché c'è la possibilità noi ci proveremo. È il mio momento migliore da quando sono al Napoli, non ho mai avuto questa continuità con nessun altro allenatore. Per me, ma per ogni giocatore, è piu facile quando c'è la continuità, è fondamentale. Mi piace molto Gattuso, soprattutto perché prepara bene le partite. Nei momenti difficili è sempre con noi, ci aiuta, è sempre al nostro fianco. Questa città è un luogo speciale dove vincere, i tifosi sono meravigliosi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA