Due casi spinosi continuano ad influenzare il mercato del Napoli. Da un lato c'è il futuro di Hysaj ancora fermo e dall'altro c'è il mancato rinnovo di Maksimovic. Per quest'ultimo era stato già avviato il discorso relativo al prolungamento di contratto salvo poi vedere le carte in gioco mescolarsi nuovamente. Adesso per entrambi la prospettiva non sembra essere più poi così positiva.
ultimissime calcio napoli
Maksimovic-Hysaj, due casi spinosi per il Napoli: dialogo aperto tra le parti
Due casi spinosi continuano ad influenzare il mercato del Napoli. Da un lato c’è il futuro di Hysaj ancora fermo e dall’altro c’è il mancato rinnovo di Maksimovic. Per quest’ultimo era stato già avviato il discorso...
Maksimovic-Hysaj, il punto della situazione
L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ha fatto il punto sui due calciatori partenopei. Per quanto riguarda l'esterno albanese, è previsto, nei prossimi giorni, un nuovo colloquio con Mario Giuffredi, agente del calciatore. Bisognerà capire quali sono le valutazioni tecniche ed economiche del Napoli. In caso di addio è pronta l'alternativa Faraoni. Complicato anche il caso Nikola Maksimovic che, in questi giorni, ha rifiutato la proposta dei partenopei per il rinnovo. Un taglio dello stipendio improvviso ed una situazione resa più insostenibile anche dalla decisione di Gattuso di relegarlo in panchina in occasione della sfida al Barcellona. Il caso, però, non è ancora chiuso perchè piace all'Everton ma il discorso rinnovo può essere ancora approfondito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA