L'ex giocatore azzurro Oscar Magoni, ha avuto un battibecco ai microfoni di Radio Amore con l'ex noto capo ultrà azzurro e attuale opinionista televisivo, Gennaro Montuori. Queste le dichiarazioni dell'ex centrocampista:
ultimissime calcio napoli
Magoni e Montuori a muso duro su Radio Amore: “Il Napoli vincerà titoli, ha una grande società” Montuori risponde seccato: “Non conosci il presidente”
Botta e risposta tra Gennaro Montuori e l'ex azzurro Oscar Magoni sulle frequenze di Radio Amore.
"So che per voi è andare controccorente, ma per me gli azzurri hanno una grande società. I calciatori sono contenti di poter approdare a Napoli e sento che con questa dirigenza possano arrivare anche i trofei". Parole che hanno urtato profondamente la suscettibilità di Montuori che, dal canto suo, ha risposto: "Penso che tu, vivendo lontano da Napoli, non conosci proprio bene quello che è successo. A Napoli De Laurentiis viene criticato per certe villane affermazioni. Ad esempio esclamò: "Non aveve vinto un c...o napoletani". Simili frasi sono solo offensive, spero di averti illuminato e magari aperto anche gli occhi. Se avesse comprato veri calciatori al posto di Regini e Grassi, avremmo vinto altri Scudetti sicuramente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA