Il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, ai microfoni di Canale 9 - 7 Gold durante la trasmissione "Mattina 9", ha rilasciato le seguenti considerazioni sul dietrofront di De Laurentiis riguardo al costruire un nuovo stadio altrove. Di seguito le dichiarazioni del primo cittadino partenopeo riportate dal CDS:
ultimissime calcio napoli
De Magistris: “Aurelio penso che mai abbia voluto giocare lontano dal San Paolo, non credevo alle sue parole”
Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, ai microfoni di Canale 9 ha parlato di De Laurentiis e del dietrofront riguardo al San Paolo.
"Penso che De Laurentiis non abbia mai avuto un'idea diversa da quella di giocare al San Paolo. Personalmente non ho mai creduto a quello che leggevo e che diceva: un giorno era Palermo, quello dopo Castelvolturno; un giorno era Bari, un altro Melito: sembrava un cacciatore di funghi nei boschi. Per me è impensabile che il Napoli giochi da un'altra parte. In realtà ci fu una possibilità di realizzare uno stadio nuovo, senza pista di atletica, come quelli costruiti recentemente in Italia e in Europa. Parliamo di sette anni fa – spiega de Magistris -, quando una cordata di imprenditori voleva realizzare la struttura a Ponticelli. Ma De Laurentiis all'epoca disse no; il resto sono chiacchiere da giorni alterni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA