ultimissime calcio napoli

De Maggio: “Hamsik contro il Sassuolo probabilmente non ci sarà, corsa stupenda con la Juve”

De Maggio: “Hamsik contro il Sassuolo probabilmente non ci sarà, corsa stupenda con la Juve”

De Maggio: "Hamsik contro il Sassuolo probabilmente non ci sarà, corsa stupenda con la Juve". Le parole

Redazione

Valter De Maggio, giornalista, è intervenuti ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto detto in merito alle condizioni di Marek Hamsik ed il calendario che attende la squadra azzurra:

“Hamsik si è ricoverato a mezzanotte e stamattina alle sette l’intervento. Già stasera, al massimo domani, potrebbe rientrare. Bisogna stare attenti alla degenza, perché bisogna vedere come reagiranno le zone con i punti. Escludo che possa allenarsi questa settimana, domenica e lunedì ci sarà riposo. Da martedì si comincerà a pensare al Sassuolo: dopo l’operazione alle tonsille bisognerebbe aspettare una decina di giorni. Io credo che non si vedrà in campo col Sassuolo, anche per l’affaticamento muscolare, che bisogna monitorare, nonché per l’operazione appena subita".

Sul calendario: "La Juve ha fatto un passo falso ed il Napoli è stato molto bravo ad approfittarne. Si sta rilevando un bel testa a testa, sappiamo tutti che la squadra di Allegri è più forte, ma il Napoli ha numeri da paura. La compagine di Sarri può vincerle tutte in casa, anche in trasferta”.