Christian Maggio ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per fare un punto della situazione sulla stagione azzurra, data la momentanea sosta del campionato e non solo: "La mia famiglia in tutta la mia carriera è stata molto importante, soprattutto i miei genitori. Ho perso mio padre a 17 anni, ma mi ha lasciato gli insegnamenti che mi hanno portato a raggiungere certi obiettivi".
ultimissime calcio napoli
Maggio: “Ghoulam tornerà più forte, avrà bisogno di noi. Napoli? Gli amici non vogliono andar via!”
Christian Maggio ha parlato in radio della sua vita a Napoli e del momento del club
IL NAPOLI - "Ero un ragazzo tranquillo quando sono arrivato qui e nei primi mesi non è stato facile. Mi sono detto "mamma mia, ma dove sono finito!", invece poi mi sono ambientato e mi trovo benissimo. Ho detto a tanti amici di venire qui a Napoli ed anche loro all'inizio erano scettici, poi quando li ho convinti non volevano più andarsene. Mazzari è stato l'allenatore che mi ha dato di più perchè mi ha permesso di raggiungere la Nazionale".
INFORTUNIO GHOULAM - "Ieri ci siamo parlati, era sereno. Non ha ancora realizzato bene il tipo di infortunio, secondo me. Quando lo capirà, serviranno amici e compagni di squadra. Ha la mentalità per tornare più forte di prima".
SPOGLIATOIO -"Ridiamo e scherziamo, però quando c'è bisogno di fare cose serie e impegnarci, togliamo tutto e facciamo come si deve. Jorginho si scatena con i video su Instagram, ma tutto il gruppo è allegro e ci divertiamo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA