Massimo Briaschi, agente di Christian Maggio, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli del pareggio del Napoli con l'Inter e del futuro del suo assistito: "Il Napoli deve ancora crederci, non è una squadra in difficoltà. Il pareggio ci può stare, quindi Allegri fa bene a non calare la tensione. Possono esserci partite sottotono. La Juventus è più forte ma il Napoli gioca meglio: bisogna vedere come risponderanno i giocatori in primavera".
ultimissime calcio napoli
Maggio, l’agente: “Il gruppo ci crede! Futuro? Nei prossimi mesi prenderemo una decisione comune”
L'agente di Christian Maggio ha parlato del futuro e dello scudetto per il Napoli
NAPOLI-GENOA - "Il ricordo più bello del gemellaggio fu quando arrivammo all'aeroporto e trovammo 10.000 persone! Sono due tifoserie simili. Sarebbe grave non credere più allo scudetto, il gruppo è ancora motivato ma non è facile".
MAGGIO - "Sta benissimo fisicamente, è sempre un professionista esemplare. Il suo comportamento e la giovinezza lo aiutano molto in campo. Per ciò che riguarda il rinnovo ci ritroveremo nei prossimi mesi e vedremo se ci saranno le condizioni per continuare oppure concludere questa esperienza. Sarà una decisione di comune accordo che vada bene per tutti. Lui e la sua famiglia, comunque, in città stanno benissimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA