ultimissime calcio napoli

Il Real Madrid piomba su Fabian ma il Napoli alza un muro – AS

Il Real Madrid piomba su Fabian ma il Napoli alza un muro – AS

Il Real Madrid vuole Fabian se non arriva Pogba: la risposta del Napoli è chiara

Redazione

Il Real Madrid vuole Fabian: questa è l'ultima indiscrezione arrivata dalla Spagna. Secondo quanto riferisce il portale AS, l'interesse del club spagnolo sarebbe maturato dopo le prestazioni positive viste in occasione degli Europei Under21. Un interesse maturato dopo le difficoltà incontrate per arrivare a Pogba e che avrebbe spinto il club di Florentino Perez a sondare il terreno e chiedere informazioni.

La risposta del Napoli

Il club di De Laurentiis avrebbe, però, respinto ogni avance e chiarito l'incedibilità del calciatore valutato 70-80 milioni. Inoltre, la prerogativa del club è quella di tenere lo spagnolo per almeno un altro anno ed inserire una clausola rescissoria nel suo contratto. Le capacità del giovane sono evidenti ed il prezzo potrebbe crescere vertiginosamente.

La strategia del Real Madrid

Arrivati a questo punto, una pedina fondamentale potrebbe divenire James Rodriguez, da tempo nel mirino del Napoli e di Carlo Ancelotti. La trattativa in essere tra le parti potrebbe aiutare i blancos ad intavolare una trattativa ed, inoltre, i soldi della cessione del colombiano per arrivare allo spagnolo.

Redazione