Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Luperto, l’agente: “Abbiamo preso la strada giusta andando all’Empoli”

(Getty Images)

Le ultime su Luperto

Leonardo Litterio

Tra i vari nomi in partenza dal Napoli c'è anche Sebastiano Luperto. Il difensore ha lasciato la maglia azzurra per recarsi in Toscana, all'Empoli.

Luperto, l'agente: "Abbiamo preso la strada giusta andando all'Empoli"

 (Getty Images)

Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Diego Nappi, agente di Sebastiano Luperto. Di seguito le sue dichiarazioni:

Luperto? Nell'ultimo mese abbiamo parlato tantissimo con il Napoli e con chi lo voleva. Lui è un progetto che deve trovare continuità, dopo quasi 30 partite al Crotone era un passo indietro non fare un campionato da protagonisti. Ci hanno cercato tante società, abbiamo premuto sull'acceleratore, l'Empoli pressava e abbiamo trovato la giusta squadra, lo voleva da tanto.

Su Spalletti

Cosa ne pensa Spalletti di lui? Il mister è una persona molto aperta e intelligente. Sa benissimo che uno dei migliori acquisti è la riconferma di Koulibaly, uno dei centrali più forti

a livello europeo. Quando davanti hai un giocatore del genere chi gli sta dietro ha difficoltà. Sicuramente ha espresso dei pensieri positivi ma ci siamo confrontati con la società e abbiamo pensato fosse meglio continuare con la crescita del campo. Lui è un 1996, se non c'è il campo c'è difficoltà.

Operazione giusta da parte di tutti. Spalletti è un grande comunicatore, ha fatto sentire tutti subito una squadra, dando un'impronta di gruppo, una cosa fondamentale perché altrimenti meglio fare sport individuali. Ha dato serenità, ci sono campioni importanti che se capiscono che devono fare il 1000% diventano di grandissimo livello.