Luis Suarez: “Il Napoli adesso ha l’occasione di riprendersi, l’Inter deve stare molto attenta”

Luis Suarez: “Il Napoli adesso ha l’occasione di riprendersi, l’Inter deve stare molto attenta”

di Claudia Vivenzio

L’ex calciatore Luis Suarez, ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti sul match tra Napoli e Inter, gara che si giocherà lunedì alle 20.45

Luis Suarez: “Brozovic gioca nel mio ruolo ma in modo diverso”

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto l’ex calciatore di Inter e Barcellona, Luis Suarez:

Durante l’annata capitano dei vuoti, la cosa importante è che quando succedono, non siano troppo duraturi e che non facciano perdere troppi punti, altrimenti diventa pericoloso.

Su Brozovic

Gioca nel mio ruolo, ma gioca diversamente. E’ un buon giocatore, di qualità, ha buona visione di gioco.

Su Herrera

Ci conoscevamo molto bene, si fidava e mi lasciava fare, sapeva che prendevo le giuste decisioni. Picchi aveva una grande personalità, quindi ci mettevamo d’accordo. 

Su Napoli-Inter

Adesso il Napoli ha l’occasione di riprendersi, l’Inter deve stare attenta a questa situazione.

Mario Rui: “Giocheremo in casa, vogliamo i tre punti”

Anche il terzino del Napoli, Mario Rui, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al match che si giocherà lunedì 6 gennaio contro l’Inter:

Mi aspettavo un’Inter forse perché già negli anni precedenti era forte. Con Conte sono migliorati ancora di più. Sarà una partita difficilissima su tutti gli aspetti. E’ una squadra che ha gamba, quantità e qualità. Giochiamo in casa, vogliamo metterli in difficoltà e portare i 3 punti a casa.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy