ultimissime calcio napoli

Luigi Pavarese, ex direttore sportivo del Napoli, è intervenuto a “Fuori Gara”, trasmissione

Luigi Pavarese, ex direttore sportivo del Napoli, è intervenuto a “Fuori Gara”, trasmissione

Luigi Pavarese, ex direttore sportivo del Napoli, è intervenuto a “Fuori Gara”, trasmissione dedicata al Calcio Napoli in onda su Radio Punto Zero, dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 16.00, condotta da Michele...

Redazione

Luigi Pavarese, ex direttore sportivo del Napoli, è intervenuto a "Fuori Gara", trasmissione dedicata al Calcio Napoli in onda su Radio Punto Zero, dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 16.00, condotta da Michele Sibilla e Fabio Tarantino. Ecco quanto ha affermato:

"Secondo posto? Nel calcio mai dire mai, lo stesso Genoa s'è sempre reso protagonista di sorprese nelle ultime giornate, ricordiamo quando mandò il Serie B il Torino nonostante il gemellaggio. La stagione del Napoli è stata molto positiva, purtroppo in questi anni ha incrociato la miglior Juventus della storia. Il Napoli è destinato a vincere, è una squadra forte con alle spalle una società forte, si sta rendendo conto di essere davvero in grado di trionfare in futuro.

I tifosi devono essere fieri di questa squadra e orgogliosi di De Laurentiis, di Giuntoli e di Sarri. Reina è una garanzia come calciatore e professionista, è un uomo spogliatoio, è il punto di riferimento per tutti, non me ne voglia Hamsik ma è lui il vero capitano del Napoli.

La sua assenza s'è sentita il secondo anno di Benitez quando non fu confermato. Sepe è un grande portiere e Sarri lo conosce bene, Rafael è stato un nazionale: entrambi non meritano critiche. La verità è che il ruolo di secondo portiere è molto delicato". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.