Luigi Ermetto, giornalista di PiùEnne, è intervenuto a "Fuori Gara", trasmissione dedicata al Calcio Napoli in onda su Radio Punto Zero, dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 16.00, condotta da Michele Sibilla e Fabio Tarantino. Ecco quanto ha affermato:
ultimissime calcio napoli
Luigi Ermetto, giornalista di PiùEnne, è intervenuto a “Fuori Gara”, trasmissio
Luigi Ermetto, giornalista di PiùEnne, è intervenuto a “Fuori Gara”, trasmissione dedicata al Calcio Napoli in onda su Radio Punto Zero, dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 16.00, condotta da Michele...
"La gara di Milano ci ha regalato una certezza: il Napoli ha imparato a gestire il risultato e ad essere pratico come dimostrano le palle spazzate via in tribuna. Il Napoli merita il secondo posto e ha molte più chance della Roma per riuscirci.
La politica di De Laurentiis sta dando grossi frutti ed altri ancora avrebbe potuto raccogliere senza passi falsi. Il presidente ha ragione: lo scudetto si sta avvicinando, passo dopo passo. Il progetto azzurro passa per Hamsik, Insigne ed anche Mertens che, alla fine, sono certo rinnoverà. Anche Albiol e Koulibaly resteranno a Napoli. Sono convinto che nei prossimi diegi anni il Napoli vincerà più volte lo scudetto, ne sono convinto perché, a differenza delle altre, con gli arrivi dei vari Rog, Zielinski e Diawara ha già effettuato il cambio generazionale". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA