ultimissime calcio napoli

Lucien Favre è intervenuto in conferenza stampa nel post gara di Nizza-Napoli: “Il Napoli è una squa

Lucien Favre è intervenuto in conferenza stampa nel post gara di Nizza-Napoli: “Il Napoli è una squa

Lucien Favre è intervenuto in conferenza stampa nel post gara di Nizza-Napoli: “Il Napoli è una squadra compatta, gioca così da tanti anni. Tecnicamente, tatticamente e fisicamente gli azzurri si sono dimostrati davvero...

Redazione

Lucien Favre è intervenuto in conferenza stampa nel post gara di Nizza-Napoli: "Il Napoli è una squadra compatta, gioca così da tanti anni. Tecnicamente, tatticamente e fisicamente gli azzurri si sono dimostrati davvero forti. Giocare contro di loro era difficile per noi, questo lo sapevo già. Con l'Ajax abbiamo disputato un grande return match, ma con il Napoli non è stato così. Siamo stati calanti in difesa.

Sneijder e Balotelli? Il primo ha giocato una grande gara contro il Guingamp. Balotelli ha giocato male, avrei dovuto sostituirlo anche prima. Chi è entrato al suo posto ha fatto molto meglio, dando più ritmo alla partita. Peccato. Non ho capito perché Balotelli ha perso tempo a polemizzare con l'arbitro. Nel primo tempo abbiamo perso troppi palloni? E' difficile giocare in certe condizioni (allude alla superiorità del Napoli?).

Capitolo Europa League: "E' una competizione complicata. Sarà difficile per noi fare bene. Il nostro livello è più basso rispetto all'anno scorso. Siamo stati pazienti in campionato. Abbiamo difeso bene. Andando via Seri, la stagione sarà molto difficile per noi. Siamo cambiati tanto, rispetto, ma penso che possiamo organizzarci nel migliore dei modi e diventare molto forti. Serve tempo". REDAZIONE - .