Luciano Spalletti presenta in conferenza stampa la delicatissima sfida di domani pomeriggio contro il Napoli. A breve le parole del tecnico della Roma.
ultimissime calcio napoli
Luciano Spalletti presenta in conferenza stampa la delicatissima sfida di domani pomeriggio contro i
Luciano Spalletti presenta in conferenza stampa la delicatissima sfida di domani pomeriggio contro il Napoli. A breve le parole del tecnico della Roma. Sulla Roma post derby: “Da quando faccio questo lavoro ho perso circa 200 partite e...
Sulla Roma post derby: "Da quando faccio questo lavoro ho perso circa 200 partite e incassato 7-800 gol. Ogni volta che ho perso e ogni volta che ho subito gol ho avuto qualcosa da ridire. Nella prossima partita, ma pure nel derby, avrò qualcosa da dire alla squadra e i ragazzi avranno qualcosa da fare".
Sulla gara col Napoli: "La gara di domani è difficile e delicata per tanti motivi. Servirà forza e qualità. Del Napoli e di Sarri ho già parlato abbondantemente, quindi oggi non lo farò perché per me è solo il momento di pensare al mio orticello. Posso solo dire che il Napoli è una squadra matura. Anche noi lo siamo e domani dovremo far vedere questa maturità in campo, mi aspetto prese di posizione e scelte giuste nei vari momenti della gara. Dal difendere in maniera ordinata all'attaccare con convinzione. Quello che mi sento di dire è che noi non siamo stanchi nonostante le tante partite, quindi ci giocheremo la gara alla pari anche se il Napoli ha riposato di più. Tmw.
© RIPRODUZIONE RISERVATA