Quella di giovedì è stata una serata di paura in casa Toni: tre banditi armati hanno fatto irruzione nella sua villa nel modenese. I rapinatori hanno portato via beni di ingente valore. La Gazzetta di Modena si è soffermata sulla vicenda.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Luca Toni, rapina choc nella sua villa: l’attaccante era in casa con i bambini
Quella di giovedì è stata una serata di paura in casa Toni: tre banditi armati hanno fatto irruzione nella sua villa nel modenese. I rapinatori hanno portato via beni di ingente valore. La Gazzetta di Modena si è soffermata sulla vicenda. Luca...
Luca Toni rapinato nella sua villa
L'edizione odierna de La Gazzetta di Modena si è soffermata sulla rapina avvenuta giovedì sera nella villa di Luca Toni. Il quotidiano riporta che, nella serata dell'altro ieri, tre banditi sono entrati nell'abitazione dell'ex attaccante della Nazionale chiedendogli di consegnare bene di ingente valore. I malviventi erano armati e col volto coperto. In quel momento in casa erano presenti anche i figli dell'attaccante. Ora, i Carabinieri stanno rivedendo i filmati delle numerose telecamere presenti nell'abitazione per cercare di risalire all'identità dei rapinatori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA