Doveva essere quella di Trippier e invece era lady Lozano la moglie venuta a Napoliin avanscoperta. In realtà fotografie non ne sono circolate e nemmeno ci sono conferme ufficiali, tuttavia quando Ana Obregón, moglie dell'attaccante messicano, ha cominciato a seguire l'account Instagram del Napoli, ha in qualche modo aiutato a pensare che le indiscrezioni fossero realtà: la madre dei due figli di Lozano pare sia venuta a Napoli in concomitanza dell'arrivo dell'agente del giocatore, Mino Raiola, e abbia avuto anche modo di approfondire la conoscenza con Carlo Ancelotti, tecnico azzurro e grande estimatore del calciatore del PSV.
ultimissime calcio napoli
Lozano stella del calcio grazie ad Ana: è la moglie il segreto del messicano. I retroscena
Ana Obregón è il segreto del successo di Lozano come uomo e calciatore
In tal caso, la presenza di "Anita", come la soprannomina Lozano, sarebbe un segnale positivo, in quanto la moglie è sempre stata il motore principale delle scelte del giovane Hirving. Nel 2014 l'ha sposata ed è subito dopo divenuto padre, nel medesimo anno poi ha cominciato la carriera da calciatore professionista nelle fila del Pachuca.
Ana Obregón è stata il primo e l'unico amore della vita di Lozano, pilastro delle sue decisioni, come ha raccontato tempo fa Jesús Lozano, padre del giocatore messicano, nel corso di un'intervista: “Ana è stata la sua prima fidanzata. Fortunatamente hanno avuto presto una bambina e ciò lo ha reso un uomo più maturo, la nascita della figlia ha provocato un cambio radicale nella sua vita. Voleva raggiungere l'obiettivo di diventare un calciatore professionista e oggi i suoi figli sono la cosa più importante, per cui lotta e combatte per loro. Il primo stipendio al Pachuca Hirving l'ha investito per comprare giochi e vestiti per sua figlia, era così emozionato per questa nascita che è stata la prima cosa che ha pensato di fare.
Ana lo ha reso maturo. Per noi è stato molto difficile gestire l'idea che diventasse padre a 18 anni essendo ancora un ragazzino, ma la moglie lo ha reso responsabile."
© RIPRODUZIONE RISERVATA