ultimissime calcio napoli

Lozano – Napoli, si complica l’affare: il PSV chiede 50 milioni di euro

Lozano – Napoli, si complica l’affare: il PSV chiede 50 milioni di euro

Lozano è lontano dal Napoli, l'affare si fa più complicato a causa della richiesta stellare del PSV Eindhoven

Redazione

Lozano-Napoli, affare più complicato del previsto

Hirving Lozano è uno dei principali obiettivi di Carlo Ancelotti, rimasto stregato quando lo ha visto in azione da vicino nell'ultimo Mondiale. Un esterno classe '95 messicano, di proprietà del PSV Eindhoven, caratterizzato da classe e talento cristallino. Qualche settimana fa l'affare sembrava ormai certo, ma adesso c'è più pessimismo.

Il Napoli sperava di chiudere con un'offerta di 35-37 milioni di euro, ma il PSV - riferisce tuttomercatoweb - non ha intenzione di accettare meno della valutazione di 50 milioni di euro. Il club olandese è forte di vari interessamenti in giro per l'Europa, ma il calciatore vuole giocare la Champions League nella prossima stagione. Il Napoli considera eccessiva la richiesta, una cifra così alta sarà spesa soltanto per un attaccante dalle caratteristiche diverse, più da centravanti.

I contatti con Lozano si sono raffreddati soprattutto dopo l'incontro con Lorenzo Insigne: il summit con il napoletano ha affermato il suo desiderio di restare in azzurro. Il messicano sarebbe un affare troppo costoso per non ricoprire un ruolo da titolare nella prossima formazione di Ancelotti.