ultimissime calcio napoli

Lozano-Napoli, attenzione a Raiola: attriti per una clausola dell’affare Manolas

Lozano-Napoli, attenzione a Raiola: attriti per una clausola dell’affare Manolas

Lozano-Napoli, la pista è calda ma attenzione al fattore Raiola: il potente agente non ha apprezzato una clausola di De Laurentiis

Redazione

Calciomercato Napoli, Lozano più di Icardi e Pépé: fattore Raiola

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport traccia la situazione attorno a Hirving Lozano, esterno offensivo del PSV che tanto piace a Carlo Ancelotti. Il messicano potrebbe essere il colpo, considerate le difficoltà per arrivare a Icardi e Pépé. Il calciatore sembrava destinato alla Premier League, ma è rimasto in Olanda.

Il buon esito dell'affare dipenderà molto dall'agente Mino Raiola, che soltanto il mese scorso ha chiuso il complicato affare Manolas. Proprio all'interno di quella trattativa sembra nato qualche attrito, come spiega la Gazzetta: "I bene informati dicono che abbia digerito male una clausola voluta da De Laurentiis su regole di comportamento ed eventuali multe per l’agente in caso di dichiarazioni offensive". Raiola deciderà di portare un altro dei suoi gioielli a Napoli, nonostante la presenza di Lorenzo Insigne (altro suo assistito) in quella zona di campo?

Redazione