CN1926 – Lozano non convocato dal Messico: accordo con il CT, il retroscena

CN1926 – Lozano non convocato dal Messico: accordo con il CT, il retroscena

di Sabrina Uccello

Hirving Lozano, esterno offensivo del Napoli e stella della nazionale, non è stato convocato dal Messico per i prossimi due impegni. El Chucky, dunque, non prenderà parte alle gare di CONCACAF Nations League contro Panama e Bermuda (in programma rispettivamente sabato 16 alle 3 e mercoledì 20 novembre alle 3.30, fuso orario italiano). Dietro l’assenza dell’ex PSV c’è un accorto con il CT Gerardo Martino.

CN1926 – Messico, l’accordo tra il CT e Lozano

Di seguito i dettagli dell’accordo, resi noti dalla nostra redazione CalcioNapoli1926.it. Il commissario tecnico della selezione del Tata Martino ha rispettato la parola data: il Messico è già sicuro in virtù dei risultati finora ottenuti e non dovrà affrontare avversari di spessore. Per questo motivo l’allenatore ha scelto di convocare i migliori dei suoi per lo scorso ciclo di gare internazionali, lasciandoli riposare in questa nuova tornata. Hirving Lozano, così, potrà evitare scomodi viaggi intercontinentali in un momento così delicato per il Napoli di Carlo Ancelotti.

NAPLES, ITALY – NOVEMBER 09: Hirving Lozano of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Genoa CFC at Stadio San Paolo on November 09, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L’attaccante del Napoli non è l’unico ‘risparmiato’ dal CT. All’appello mancano anche altri calciatori di prim’ordine per il Messico: si tratta di Andrés Guardado, Diego Lainez, Miguel Layún, e Javier Chicharito Hernández.

©RIPRODUZIONE RISERVATA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: CALCIONAPOLI1926.IT

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy