Hirving Lozano ha tenuto tutti i tifosi del Napoli con il fiato sospeso per la botta rimediata nell'amichevole internazionale tra il suo Messico e Panama. Un infortunio che lo ha lasciato dolorante e costretto ad uscire dal campo in barella: il dolore era troppo forte. Oggi il numero 11 è tornato ad allenarsi a Castel Volturno, il colpo sembra già definitivamente alle spalle. Nuovi controlli in programma per valutare le condizioni di Lozano e provare a schierarlo contro il Verona domani pomeriggio al San Paolo. Difficile comunque che Carlo Ancelotti decida di rischiarlo: alle porte c'è la gara di Champions League contro il Salisburgo. Il club azzurro gli ha dato il bentornato con un post social. Guarda qui la foto.
ultimissime calcio napoli
Lozano torna ad allenarsi: il saluto del club | FOTO
Hirving Lozano ha tenuto tutti i tifosi del Napoli con il fiato sospeso per la botta rimediata nell’amichevole internazionale tra il suo Messico e Panama. Un infortunio che lo ha lasciato dolorante e costretto ad uscire dal campo in barella:...
[embed]https://www.instagram.com/p/B3w99ibCC1x/[/embed]
Ancelotti sulla posizione di Lozano
Ancelotti oggi in conferenza stampa è tornato sulla posizione ideale del Chucky Lozano. Ecco quanto affermato dall'allenatore: “Sicuramente tutti ci aspettiamo di più da lui, ma in pratica si è allenato con noi sei giorni. Ha bisogno di conoscere meglio noi e la squadra per ambientarsi. Infortunio? E’ rientrato ieri sera, oggi tornerà. E’ solo un colpo, una botta. Domani valuteremo se può andare in panchina o aspettiamo la prossima partita.
Per come lo vedo io, lo metterei punta centrale, dove ha giocato meno. So che può fare tutto, ma la qualità migliore è l’inserimento perché è più veloce e arriva prima degli altri. Chi gioca davanti, deve contare molto sull’appoggio dei compagni e i centrocampisti devono capirlo. Lozano è stato preso anche per questo, fortissimo nell’attaccare la profondità. A questo ruolo deve adattarsi lui ma anche gli altri. Per la partita di domani credo sia un problema più il fuso orario, perché ha preso solo una botta”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA