Lozano in gol: partita spaccata! Gattuso soddisfatto. Il commento

Lozano in gol: partita spaccata! Gattuso soddisfatto. Il commento

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde

Lozano si mette ancora in luce. Il messicano anche ieri a segno: entrato a mezz’ora dalla fine, è stato subito devastante con le sue accelerazioni: el Chucky sta conquistando pian piano spazio e Gattuso è sempre più soddisfatto, giorno dopo giorno.

Lozano ancora in gol: devastante! La pagella

 

Lozano
Lozano (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

 

L’edizione odierna de Il Mattino lo ha premiato come il miglior giocatore in campo, di seguito il commento della sua pagella:

 

Per il messicano stavolta più di mezz’ora di partita da esterno destro di attacco, la partenza è subito sprint. Segna appena entrato, dopo poco più di 2 minuti, su una splendida verticalizzazione di Fabian Ruiz ripetendo quanto già fatto a Verona. Partita dopo partita si mette sempre più in luce per guadagnarsi la riconferma

 

In tanti pensavano che Lozano potesse partire dal primo minuto, ma alla fine Gattuso ha continuato con la sua filosofia. Dentro quando ci sono spazi da attaccare: scelta corretta, perché Hirving è stato devastante in ogni accelerazione: suo il gol del 2-1. Movimenti, velocità e dribbling: Rino sta trovando conferme una dopo l’altra dal messicano, pian piano stato iniziando a capirsi. A comprendersi. E in Messico sono tutti molto felici.

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy