Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Lozano pronto a giocarsi la sua seconda chance con il Napoli: la conferma

Hirving Lozano (Foto CN1926)

Buone notizie per l’attaccante messicano Hirving Lozano dopo una stagione di luci e di ombre. Il calciatore è arrivato in occasione della scorsa sessione estiva di mercato dopo le richieste dell’ex tecnico Carlo Ancelotti. Dopo...

Maria Ferriero

Buone notizie per l'attaccante messicano Hirving Lozano dopo una stagione di luci e di ombre. Il calciatore è arrivato in occasione della scorsa sessione estiva di mercato dopo le richieste dell'ex tecnico Carlo Ancelotti. Dopo l'arrivo, poi di Gennaro Gattuso la sua posizione non è di certo migliorata con pochissimi minuti in campo conquistati. Adesso, però, le cose sono pronte a cambiare.

Napoli, seconda chance per Lozano

Hirving Lozano (Foto CN1926)

Ieri la dirigenza ed il tecnico del Napoli hanno incontrato Mino Raiola, agente del calciatore, arrivato a Castel di Sangro. Un pranzo insieme per fare il punto sulla posizione dei suoi assistiti ed in particolare sul futuro di Lozano. Per settimane il calciatore è stato vicino all'addio ma solo in prestito per non svalutare l'investimento di 50 milioni fatto un anno fa. La società partenopea, però, ha voluto chiarire la propria posizione in merito al messicano. Come riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport, i partenopei sono pronti a regalare al calciatore una seconda chance per mettersi in mostra. Ne sono una prova anche le parole del ds Cristiano Giuntoli, intervenuto ieri in conferenza stampa: "Siamo convinti che Lozano possa fare bene, Rino è contento del suo finale di stagione quindi la volontà è quella di continuare".