Il neo azzurro ex Psv, Hirving Lozano, non sta passando il suo miglior momento con la maglia del suo nuovo club: dopo la rete siglata alla Juventus, il messicano risulta essere completamente sparito dal gioco, senza rendersi mai realmente pericoloso. A tal proposito, l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, scrive:
ultimissime calcio napoli
La GDS su Lozano: "C’è un paragone che fa ben sperare per il futuro del messicano"
Il messicano delude per ora in Serie A, l'opinione della GDS.
"C’è un paragone che può aiutare e stimolare il messicano. Anche Dries Mertens arrivò nel 2013 con buone credenziali da Eindhoven e all’inizio il suo cammino in azzurro non fu dei più semplici. I 114 gol del belga, fra i tre migliori marcatori di sempre del Napoli, sono più che un augurio".
"E proprio Dries sta aiutando il più giovane compagno nell’inserimento. Ha cominciato dalle cose basilari: fargli gustare il caffè fatto dalla magica moka di Tommaso Starace, magazziniere e memoria storica del Napoli. Per poi passare ai consigli tattici. Ci vorrà tempo e sicuramente queste lunghe trasferte per la nazionale non ne agevolano l’inserimento a Napoli, ma al tempo stesso Carlo Ancelotti è convinto di avere per le mani un uomo prima ancora che un calciatore di grande qualità e l’ha sottolineato più volte".
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA