ultimissime calcio napoli

Lorenzo Tonelli sembrava ad un non nulla all’approdo alla Sampdoria ma alla fine l’affa

Lorenzo Tonelli sembrava ad un non nulla all’approdo alla Sampdoria ma alla fine l’affa

Lorenzo Tonelli sembrava ad un non nulla all’approdo alla Sampdoria ma alla fine l’affare è sfumato. L’edizione odierna de Il Secolo XIX fà luce su quest’asfissiante trattativa infinita col Napoli non andata a...

Redazione

Lorenzo Tonelli sembrava ad un non nulla all'approdo alla Sampdoria ma alla fine l'affare è sfumato. L'edizione odierna de Il Secolo XIX fà luce su quest'asfissiante trattativa infinita col Napoli non andata a buon fine e svela un retroscena:

"Intanto emerge ancora un curioso retroscena sull’ultimo giorno di mercato. Romei, Osti e Pradè, dopo aver acquistato Zapata e Strinic, stavano per compiere l’ultimo capolavoro, che avrebbe permesso la definitiva quadratura del cerchio. A due ore dalla chiusura del mercato erano riusciti a trovare un accordo con una squadra belga per la cessione di Dodò, cosa che avrebbe permesso l’arrivo di Tonelli.

Non ci sono stati però i tempi tecnici per chiudere l’operazione: Dodò è in prestito biennale, sarebbe stato necessario in poco tempo prima acquistarlo dall’Inter e poi rivenderlo in Belgio. Ienca, l’infaticabile segretario, ha fatto capire che il rischio di non fare in tempo era molto forte, troppi i documenti necessari. Così il club belga ha dovuto rinunciare, Dodò è rimasto alla Samp. E i dirigenti hanno dovuto dire a Tonelli che non avrebbe potuto ritrovare Giampaolo".

REDAZIONE - Antonio De Crecchio.