Lorenzo Tonelli sta diventando sempre più un mistero. Fermo ai box da diverso tempo, dopo l'exploit di inizio anno, con due gol a Sampdoria e Pescara, di lui si son perse le tracce. Negli ultimi tempi ha svolto sempre lavoro differenziato in quel di Castel Volturno e mai disponibile per le ultime uscite stagionali.
ultimissime calcio napoli
Lorenzo Tonelli sta diventando sempre più un mistero. Fermo ai box da diverso tempo, dopo l##
Lorenzo Tonelli sta diventando sempre più un mistero. Fermo ai box da diverso tempo, dopo l’exploit di inizio anno, con due gol a Sampdoria e Pescara, di lui si son perse le tracce. Negli ultimi tempi ha svolto sempre lavoro...
L'edizione odierna de Il Mattino fa luce sull'accaduto e svela altri particolari sull'infortunio del difensore. L'ex Empoli sarebbe alle prese con un dolore al ginocchio da tempo e potrebbe nascondere una pubalgia fastidiosa, la cui cura è difficile da trovare in alternativa a quella del tempo e del riposo.
Anche ieri, in occasione del rientro del Napoli sul campo d’allenamento, Tonelli ha svolto lavoro a parte, per cui è da escludere che Sarri lo impiegherà contro la sua ex squadra, l’Empoli, domenica alle 12.30. REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA